martedì 13 dicembre 2011

Benvenuti nella mia cucina

Era da tempo che volevo provarci con il blog, ma tra lavoro, casa, marito e i miei due piccolini il tempo è davvero poco!
Comunque eccomi, ciao interneeeeet!
Sono Francesca, ho 32 anni, sono impiegata in una grande azienda di telecomunicazioni e sono mamma di Giorgia Maria e Alessandro. Come dico io, i due pasticcini meglio riusciti della mia vita :)
Cos'è scorribande in cucina. E' la mia "cucina-fucina" virtuale. In quella reale succede qualsiasi cosa, e qui cercherò di raccontarne almeno una parte!
Perchè "cucina-fucina". Perchè non si tratta solo di cibo. Seguitemi e vedrete.....



2 commenti:

  1. Precisazione: io Maritino sono l'assaggiatore ufficiale, quindi se a qualcuno frulla per la testa diventarlo... ne avete da mangiare di torte... Pardon, di panini! Come dice saggiamente la mia Mogliettina!

    RispondiElimina
  2. vai Fra!!!!!!!
    aspettiamo le ricette e le foto!!!! gnam!!!!!!

    RispondiElimina