mercoledì 7 marzo 2012

Metti una sera a cena...AGGIORNAMENTO

Ciao a tutti!
Mi è arrivata qualche domanda relativa al contest, quindi faccio un piccolo aggiornamento:

Siete liberi di dare un nome alla squadra, ma non è obbligatorio. Decidete semplicemente il tema, le 4 ricette partecipanti, ognuno pubblica la sua (possibilmente in concomitanza alle altre tre) e poi UNA della squadra posta il commento al mio post con i 4 link


Non è necessario che tuttI e due/quattro lascino il commento al post, ma se volete passare a trovarmi, diventare miei sostenitori o solo fare un saluto MI FA MOLTO PIACERE!

Se vi piacerebbe partecipare ma non riuscite a trovare un compagno scrivetemi, appena raggiungerò almeno 2 o 4 vi metterò in contatto tra voi!

Per qualsiasi altra info: SONO QUI

A proposito... Visti i relativi problemi sorti su Facebook e su internet in genere relativamente a premi per contest e giveaway, vi comunico fino ad ora che questo contest NON AVRA' premi materiali.
Spero che vi faccia piacere comunque partecipare per il puro amore per la buona cucina e per divertirci insieme. In caso contrario... amiche come prima!

Inoltre, viste le vostre richieste, posticipo il termine del contest al 30 aprile 2012

5 commenti:

  1. ciao,scusami,ma per quanto riguarda il contest Brunch o Breakfast,si conosce già il vincitore?io non riesco a trovare il post...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se riusciamo pubblichiamo più tardi i finalisti e venerdì i vincitori!

      Elimina
  2. Complimenti per questo bel contest e in bocca al lupo!!! Complimenti anche per il tuo splendido blog! Un abbraccio e buona serata!

    RispondiElimina
  3. la mia squadra è quasi al completo, a presto per gli aggiornamenti!!

    RispondiElimina
  4. sto creando la squadra, non si potrebbe solo postecipare un po' la scadenza, per favore, Francy, lo sai che Helga è così lenta e poi devo fare tutto io, ronron Magali

    RispondiElimina